rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Ci eravamo lasciati, era stata la scelta giusta": la confessione di Todaro e Tocca a C'è posta per te

I due ballerini hanno fatto dei bellissimi regali ad una coppia di giovanissimi che si stanno per sposare

(Sopra il video dell'incontro tra Tocca, Todaro e Luisa)

A C'è Posta per te due ospiti hanno donato ad una giovane coppia il sogno d'amore che tanto volevano. Giovanni ha scritto al programma per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, che aspetta anche il loro primo figlio. Voleva organizzarle qualcosa di speciale e ci è riuscito. I giovanissimi si sono scambiati l'anello, ma prima di ciò per Luisa ecco che scendono dalla scalinata Francesca Tocca e Raimondo Todaro. La futura madre ama la danza e per questo Giovanni ha voluto regalarle l'occasione di conoscere i due professionisti.

Todaro e Tocca hanno fatto dei bei regali ai due: l'anello di fidanzamento, il vestito da sposa per lei e poi una somma in denaro per iniziare la loro vita insieme tra pannolini e mobili da montare.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori bis? La replica (con frecciatina a Valentin)

La storia d'amore di Francesca e Raimondo così simile a quella di Giovanni e Luisa

Tocca e Todaro, che nella vita sono anche una coppia, hanno voluto fare un sentito augurio di felicità ai due futuri sposini. La prima a parlare è stata Francesca:

"La vostra storia può essere un esempio per molti giovani che preferiscono non impegnarsi, che a 18 anni non pensano alle responsabilità. Io ero poco più grande di te quando ho scoperto di essere incinta di Jasmine, ma Jasmine l'abbiamo tanto desiderata. Certo non era il momento migliore ma è stata una scelta di cuore. Io ancora lavoravo e non lavoravo, non sapevamo dove andare a vivere, lui è catanese e io sono romana. È stata una scelta complessa, ma bellissima".

Poi Raimondo ha aggiunto che non sempre è tutto rosa e fiori:

"Per farlo durare per sempre vi dico già che ci saranno momenti difficili. Momenti in cui si sale e in cui si scende. Noi abbiamo avuto momenti bui, anche molti lunghi. Noi abbiamo deciso in un certo momento che era giusto allontanarci un attimo, ma a posteriori è stata la scelta giusta, perché adesso abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l'uno dell'altra".

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: è di nuovo amore

C’è posta per te, Chiara perdona Simone dopo i numerosi tradimenti: "C'è sempre l'evirazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci eravamo lasciati, era stata la scelta giusta": la confessione di Todaro e Tocca a C'è posta per te

Today è in caricamento