rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
anticipazioni

Canzone segreta, gli ospiti di questa sera

Venerdì 16 aprile, alle 21.25 su Rai 1, l'ultima puntata del programma musicale condotto da Serena Rossi

Titoli di coda per 'Canzone segreta', il programma musicale condotto da Serena Rossi e in onda su Rai 1. Stasera, alle 21.25, l'ultima puntata. Un format francese che ha riscosso un ottimo successo anche in Italia, sia in termini di ascolti che sui social, confermandosi tra le trasmissioni di prime time più discusse su Twitter e con migliaia di interazioni su Instagram (51mila venerdì scorso).

Dalla poltrona bianca al centro dello studio, gli ospiti si godranno la loro sorpresa sulle note di un brano del cuore al quale hanno legati ricordi ed emozioni. I protagonisti di questa sera sono: Anna Valle, Enrico Brignano, Valeria fabrizi, Giancarlo Giannini, Simona Ventura e Massimo Ghini. 

Ogni ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, accompagnati da filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all'originale, un'orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l'interpretazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canzone segreta, gli ospiti di questa sera

Today è in caricamento