rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Torna L'Eredità, ma senza Frizzi: al timone Carlo Conti

Il programma riandrà in onda da lunedì 30 ottobre, ma al posto del padrone di casa potrebbe arrivare il conduttore toscano

Massimo riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, colpito da ischemia, è ancora in ospedale, ma non si hanno ulteriori informazioni. Di certo, però, Frizzi non tornerà presto in tv.

L'Eredità, sospesa in questi giorni, riandrà in onda da lunedì 30 ottobre, orfana del suo amatissimo padrone di casa. Al suo posto, secondo alcune indiscrezioni, Carlo Conti, al timone del programma anni fa. La decisione della Rai fa pensare che i tempi di recupero per Fabrizio Frizzi potrebbero essere lunghi.

"Fabrizio Frizzi sta bene", il comunicato della Rai

Nessun bollettino medico, né dichiarazioni dei familiari. Le uniche notizie sulla salute di Frizzi le ha date il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, che ha fatto più volte visita al conduttore ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma. "Fabrizio Frizzi sta bene - ha fatto sapere mercoledì - Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto. Lo aspettiamo quando prima all'Eredità". Nel frattempo, show must go on.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna L'Eredità, ma senza Frizzi: al timone Carlo Conti

Today è in caricamento