Martedì, 2 Marzo 2021

Carlotta Mantovan debutta in Rai emozionatissima: il saluto in diretta tv

La giornalista moglie di Fabrizio Frizzi ha salutato i telespettatori di Rai Tre alla vigilia del suo debutto nella trasmissione 'Tutta salute'

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Palpabile l’emozione di Carlotta Mantovan che per la prima volta ha salutato i telespettatori di Rai Tre intervenendo nel programma ‘Agorà Estate’.

La giornalista, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, si occuperà di smascherare le fake news all’interno del programma 'Tutta salute', in partenza dalle 10.45 lunedì 10 settembre su Rai 3.

“Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”, ha detto Mantovan alla vigilia del suo esordio mostrato nelle immagini registrate dall'account Instagram "Per sempre Frizzi".

Una grande dimostrazione di affetto da parte della Rai, ma anche un attestato di stima nei confronti di Carlotta Mantovan che dovrebbe anche affiancare l’amica Antonella Clerici nel nuovo programma di Rai Uno ‘Portobello’.

A lanciare l'appello per prima era stata Milly Carlucci pochi giorni dopo la morte di Frizzi: "Visto che la nostra è davvero una famiglia - aveva spiegato la conduttrice - vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai". Desiderio esaudito.

Si parla di

Video popolari

Carlotta Mantovan debutta in Rai emozionatissima: il saluto in diretta tv

Today è in caricamento