Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

Ballando, Carolyn Smith ci sarà? "Voglio chiarire la mia situazione"

La giurata del varietà di Rai Uno, che dallo scorso marzo combatte di nuovo contro il cancro, fa chiarezza sulla sua situazione di salute a poche settimane dalla partenza di Ballando con le Stelle

Caroly Smith, 53 anni, giurata a Ballando con le Stelle

"Vedo sul web notizie assurde per cui non ci sarò a Ballando. E invece ci sarò. Dei tre tumori che ho, uno è sparito e due stanno diminuendo. E' un'ottima notizia". Così Carolyn Smith, 58 anni, ha voluto smentire ogni fake news a proposito della presunta esclusione dal varietà di Rai Uno ed ha spiegato via Instagram le sue condizioni di salute. "C'è anche chi ha scritto che starei morendo e invece sono ancora viva - ha aggiunto la coreografa e giurata di Ballando - Altri ancora hanno scritto che sarei guarita, ma non è così: non sono guarita ma sto combattendo in modo positivo". 

Carolyn, dunque, continua a combattere la battaglia contro la malattia come una guerriera. E lo fa condividendo con i fan gioie e dolori del percorso di ripresa. A marzo ha annunciato il ritorno del cancro, che aveva sconfitto appena un anno prima, e la necessità di sottoporsi a a sedici sedute di chemioterapia. "Ho un altro intruso - ha dichiarato - E' esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l'aspettavo così in fretta". 

Carolyn Smith pubblica una vecchia foto: "Voglio indietro il mio corpo" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Carolyn Smith ci sarà? "Voglio chiarire la mia situazione"

Today è in caricamento