Lunedì, 12 Aprile 2021

Ballando, Carolyn Smith ballerina per una notte: il video delle prove

La Presidente di giuria accetta l'invito di Milly Carlucci e scende in pista nel sabato pre-pasquale di Rai Uno

Carolyn Smith, 58 anni

Una ballerina speciale scenderà in pista nella prossima puntata di 'Ballando con le Stelle'. La nota presidente di giuria Carolyn Smith sarà "ballerina per una notte" nella puntata in onda sabato 20 aprile in prima serata su Rai Uno, dopo aver ricoperto per oltre dieci anni il ruolo di Presidente di giuria. L’attesa è alta ed i preparativi sono iniziati: Carolyn sta già preparando nella sua accademia la coreografia che porterà sabato nella prima serata. Ma quale sorpresa riserverà al pubblico? Di certo sarà un'esibizione dedicata alle donne che con grinta e coraggio affrontano col sorriso tutto ciò che la vita riserva.

(In basso, il video delle prove di Carolyn Smith)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ballando con le stelle: coppie e anticipazioni

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Carolyn Smith ballerina per una notte: il video delle prove

Today è in caricamento