rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Il boss delle cerimonie, crisi nera per Imma Polese: "Davamo da lavorare a più di 100 persone, una disfatta"

Il castello protagonista del docu-reality cult in onda su Real Time, hotel e sala ricevimenti, è fermo da mesi a causa dell'emergenza coronavirus

La situazione è drammatica per il Grand Hotel La Sonrisa, conosciuto come il castello delle cerimonie, protagonista del docu-reality cult in onda su Real Time, 'Il Boss delle cerimonie'. Hotel e sala ricevimenti gettonatissima in Campania - grazie anche al successo del programma - l'emergenza coronavirus sta per far scorrere i titoli di coda.

Imma Polese: "Cancellato ogni evento, ho perso il conto della disfatta"

Imma Polese, figlia dello storico proprietario Don Antonio Posese - scomparso nel 2016 - e oggi titolare dell'attività, si sfoga sulle pagine di Chi: "La situazione è davvero drammatica, abbiamo cancellato ogni evento". Prima il lockdown, ora la seconda ondata, il castello è in ginocchio: "Trecentocinquanta, forse quattrocento. Ormai ho perso il conto delle disfatta, tra cerimonie e matrimoni. Si rende conto? Quattrocento sogni spezzati e tutto quel lavoro sottratto alla filiera. Poco fa abbiamo chiuso un contratto per un matrimonio, la data è 30 giugno 2022. Prima dell'ultimo decreto in una sala da mille metri entravano centocinquanta persone, in totale sicurezza. E si riusciva, bene o male, a lavorare - continua Donna Imma Polese - Adesso siamo fermi completamente e con noi dipendenti e fornitori. Diciamo che l'ultimo decreto ci costringe a pensare negativo, non riusciamo a trovare speranze o sorrisi. Abbiamo sempre avuto numero alti, davamo da lavorare a oltre cento persone. Quest'anno segniamo il punto zero".

La speranza è quella di un vaccino che arrivi il prima possibile a ristabilire un po' di normalità, per poter ricominciare a lavorare e ad essere un punto di riferimento per tante famiglie. "Questo 2020 è da dimenticare completamente, tra dolori, lutti e morte sociale" conclude Imma Polese, che ad agosto ha perso sua mamma a causa del covid. 

Covid: è morta Rita Polese, moglie del Boss delle cerimonie di Real Time

La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei. ❤️

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il boss delle cerimonie, crisi nera per Imma Polese: "Davamo da lavorare a più di 100 persone, una disfatta"

Today è in caricamento