Giovedì, 25 Febbraio 2021

Caterina Balivo sbarca su Rai1 con "Vieni da me": anticipazioni e orari

Dopo i successi ottenuti su Rai2 con Detto Fatto, la conduttrice è pronta a partire sul primo canale con un "salotto" a metà tra talk e one-woman-show: tutte le informazioni

Caterina Balivo

Una nuova avventura per Caterina Balivo. Dopo i successi di "Detto Fatto" ottenuti su Rai 2, la conduttrice napoletana sbarca su Rai1 con il format "Vieni da me". 

Il titolo, chiaro riferimento al gruppo 'Le Vibrazioni' di cui Balivo è grande fan, dà anche qualche indicazione sulle novità del format. "Vieni da me", infatti, in onda ogni giorno dalle 14:00 a partire dal 10 settembre, sarà un salotto televisivo a metà tra il talk e il one-woman-show che la conduttrice napoletana ha dimostrato di meritare portando "Detto Fatto" ai picchi di ascolti che, su Rai2, non si registravano da tempo.

Caterina Balivo conduce ‘Vieni da me’: lo spot

Intanto lo spot ufficiale del programma è stato lanciato anche attraverso i canali social di Caterina Balivo. La conduttrice invita Orietta Berti, Amadeus e Giovanna Civitillo, Giancarlo Magalli ad andare in trasmissione a raccontare i loro segreti ed episodi inediti della loro vita.

"Ci siamo! Noi ci vediamo dal 10 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 14:00 su #Rai1, nel frattempo stiamo lavorando per voi e lo facciamo con voi! Scriveteci la vostra storia", chiede ai suoi followers Caterina Balivo, pronta per questa nuova avventura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo sbarca su Rai1 con "Vieni da me": anticipazioni e orari

Today è in caricamento