Venerdì, 5 Marzo 2021

Vieni da me, telespettatori in rivolta contro la Balivo: l'hashtag che la vuole fuori dalla Rai

Su Twitter si è diffuso in poche ore l'hashtag #RidateciZeroeLode, i telespettatori, infatti, vorrebbero rivedere Alessandro Greco al posto della conduttrice partenopea

Caterina Balivo

Mentre Detto Fatto, con la nuova padrona di casa Bianca Guaccero, va alla grande, lo stesso non si può dire di Caterina Balivo. Il suo nuovo programma Vieni da me, in onda quotidianamente su Raiuno dalle 14, sta deludendo i telespettatori ed, evidentemente, anche le previsioni della Rai.

Per ora lo share si è aggirato intorno al 9 per cento e sui social sono scattate le polemiche. Molti coloro che vorrebbero rivedere Alessandro Greco e il suo game show Zero e Lode, al posto della Balivo. Su Twitter, in poche ore, si è diffuso l’hashtag #RidateciZeroeLode.

Caterina Balivo: su Twitter rivogliono Alessandro Greco

lo dico a quei ma...si rai che si inchinano davanti a personaggi insignificanti e incapaci solo perché hanno alle spalle qualche potente vedi la prova del c.... ed un conduttore come Alessandro Greco, il migliore lo scaricano.. Vergogna”, twitta un utente. “Per favore, ripensate alla scelta davvero senza senso di rinunciare ad una delle poche trasmissioni ‘da servizio pubblico’ della RAI”, aggiunge un altro.

Caterina Balivo, che gaffe con Claudia Gerini: l'attrice raggelata in diretta

Per favore basta con la Balivo è pesante...ridateci Alessandro Greco e zero e lode per favore...”, cinguetta un terzo. “Ci vuole tempo per rimettere in palinsesto @AleGreco72 e la sua bellissima trasmissione?? Riprendetevi pure la Balivo e le sue trasmissioni pettegole e nulla più...”, chiosa un quarto.

Tutti i tweet sono seguiti o anticipati dall’hashtag #RidateciZeroeLode e l’elenco delle polemiche è veramente lungo. La Rai, visti i primi risultati e le numerose critiche degli utenti, potrebbe rivedere la programmazione in corso d’opera?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni da me, telespettatori in rivolta contro la Balivo: l'hashtag che la vuole fuori dalla Rai

Today è in caricamento