rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

C'è posta per te sfida la finale di Sanremo: le anticipazioni della puntata di sabato 11 febbraio 2023

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 mentre Rai1 trasmette la serata conclusiva del Festival

C'è posta per te contro Sanremo: una serata televisiva particolare quella di stasera in cui il pubblico potrà scegliere se guardare la serata conclusiva con annessa premiazione del vincitore oppure se guardare le storie raccontate da Maria De Filippi nel programma fonte di enorme successo per Canale 5. 

Le anticipazioni della puntata di C'è posta per te del 12 febbraio

Le anticipazioni della puntata di sabato 11 febbraio 2023 di C'è posta per te non comunicano la presenza di ospiti. Storie toccanti e complicate o spensierate e allegre raccontate da Maria De Filippi saranno al centro della serata all'insegna delle forti emozioni, riflessioni e inaspettati incontri. 

Mediaset sfida la Rai

Dopo il Grande Fratello Vip e Le Iene, dunque, anche C'è posta per te resta al suo posto nella prima serata di sabato, proponendo le storie e le sorprese proprie del format nonostante la diretta di Rai1 che svelerà il vincitore della 73esima edizione di Sanremo.

La decisione di Mediaset di lasciare inalterata la programmazione delle proprie reti nella settimana della kermesse musicale sembrerebbe aver suscitato del malcontento in uno degli ospiti di Maria De Filippi e questo sarebbe il motivo dietro all'assenza dei vip nella puntata che vedremo stasera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te sfida la finale di Sanremo: le anticipazioni della puntata di sabato 11 febbraio 2023

Today è in caricamento