rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

C'è Posta per Te, terza puntata: Stefano De Martino, tutti gli ospiti e le storie

Il nuovo appuntamento col people show è stasera, sabato 21 gennaio, a partire dalle 21.25, su Canale 5. Conduce Maria De Filippi

Torna C'è Posta per Te stasera, sabato 21 gennaio 2023. Tanti gli ospiti pronti a raccontarsi nello studio dello storico people show condotto da Maria De Filippi, sempre acclamatissimo dal pubblico che lo segue con grande riscontro in termini di ascolti L'appuntamento è a partire dalle 21.25, in prima serata su Canale 5, con storie emozionanti, complicate vicende sentimentali e inaspettate sorprese. 

Al centro della puntata le emozioni che accedono al programma. E che rispecchiano la nostra storia, le problematiche di tante famiglia, di genitori e figli, le loro storie d'amore, le vicende umane. Questo l'ingrediente principale della trasmissione del sabato sera che da oltre vent'anni sigla il successo del programma. Oltre che alla conduttrice, questa settimana i protagonisti si racconterranno anche a due invitati celebri. Parliamo di Stefano De Martino e di Massimo Ranieri. 

Conduttore e showman, De Martino è un volto affezionato dello show di Canale 5. Ed anche della padrona di casa. La sua carriera è cominciata proprio ad Amici, talent show condotto da De Filippi, dove da allievo ballerino è diventato ballerino professionista. Poi l'approdo in Rai, dove si è sperimentato, con successo, nelle vesti di presentatore: oggi ha un programma tutto suo di prima serata, il Bar Stella. Di pari passo è andata la vita sentimentale: ha un figlio, Santiago, 9 anni, nato dall'amore per la moglie Belen Rodriguez, showgirl. 

Anche Massimo Ranieri fu ospite di Maria in passato. È accaduto nel 2020, quando con grande generosità il cantante napoletano ha messo a disposizione il suo supporto ad una famiglia ospite in trasmissione.

Quattro i postini che consegneranno gli inviti per la partecipazione in studio: Giovanni Vescono, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi.  La produzione è Fascino P.G.T., la regia è di Paolo Carcano. 

Alcune foto della puntata in anteprima

MARIA DE FILIPPI E STEFANO DE MARTINO

MARIA DE FILIPPI E MASSIMO RANIERI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Posta per Te, terza puntata: Stefano De Martino, tutti gli ospiti e le storie

Today è in caricamento