rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Tutto su Celebrity Hunted, il reality con Fedez e Totti in fuga

Al via il 13 marzo su Amazon Prime Video il primo real-life thriller in sei episodi. Nel cast anche Francesca Barra, Claudio Santamaria e Diana Del Bufalo

Quattordici giorni di fuga sembrano quasi il contraltare dei quattordici giorni di reclusione che gli italiani stanno affrontando per l'emergenza coronavirus. Eppure è così. Otto personaggi famosi, tra cui Francesco Totti e Fedez, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le otto celebrities dovranno con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale. Sono questi infatti gli elementi principali di 'Celebrity Hunted - Caccia all'uomo', la prima e attesissima serie non-fiction italiana targata Amazon Original prodotta da EndemolShine Italy che dal 13 marzo sarà disponibile, con i primi tre episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video. Le successive tre puntate, con l'episodio finale, saranno disponibili a partire dal 20 marzo.

Il cast di Celebrity Hunted, da Totti a Fedez

Gli otto vip in gioco sono il calciatore Francesco Totti, l'artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C'era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).

Intuito, strategia, capacità logiche e tanto sangue freddo saranno le "armi" più importanti a disposizione dei protagonisti per sfuggire alla caccia serrata, mantenere l'anonimato e proseguire la loro fuga il più a lungo possibile. 'Celebrity Hunted - Caccia all'uomo' è il primo real-life thriller in sei episodi in cui otto star dello sport, del cinema, della tv, del web e della musica devono scappare da un team di "cacciatori" esperti contando solo sul loro intuito e il loro sangue freddo. La loro fuga inizierà una mattina all'alba dal centro di Roma, all'ombra del Colosseo. A loro disposizione solo una carta di credito prepagata con un budget limitato e un cellulare di prima generazione. Abituati a tutti i comfort, a concedersi ai fan con foto e strette di mano, dovranno cambiare radicalmente le loro vite: essere invisibili, sparire dai social, interrompere ogni contatto con il pubblico o con i familiari, se non a loro rischio e pericolo. Ogni mossa falsa, infatti, potrà essere un aiuto per i cacciatori, ognuno di loro prenderà una strada diversa e adotterà strategie differenti per depistarli.

Dal quartier generale, i "cacciatori" seguiranno ogni movimento dei fuggitivi coordinati da Alfredo Mantici, Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde. Insieme a lui, una squadra di esperti tra i più noti analisti e investigatori del settore, ma anche esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I "cacciatori" potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare i fuggitivi, come le telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno piena libertà nella richiesta di informazioni. Il loro compito non si limiterà a individuare dove si nascondono i fuggitivi ma, per poterli catturare definitivamente ed eliminarli dal gioco, dovranno riuscire a "toccarli" fisicamente. Per questo verranno supportati, sul campo, da alcuni "hunters on the road" che dovranno seguire le indicazioni che riceveranno dal quartier generale e cercare di "catturare" i fuggitivi in un vero e proprio corpo a corpo. 48 ore prima dello scadere dell'ultimo giorno di fuga, i concorrenti ancora in gioco riceveranno la comunicazione del "punto di estrazione", che potrà essere localizzato in qualsiasi parte d'Italia. Gli hunters non riceveranno questa informazione. I fuggitivi che riusciranno a raggiungere l"'extraction point", senza essere catturati, si aggiudicheranno la vittoria e il montepremi, da devolvere in beneficenza a un ente a loro scelta. 

IN. ARRIVO. DOMANI. #celebrityhunted #primevideo #amazonoriginal

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto su Celebrity Hunted, il reality con Fedez e Totti in fuga

Today è in caricamento