Domenica, 18 Aprile 2021

Che Dio Ci Aiuti 5, le anticipazioni della puntata di stasera

Ecco le trame degli episodi 'Basta un click' e 'Tu chiamale se vuoi fissazioni'

Elena Sofia Ricci, 58 anni, in Che Dio ci Aiuti

Mentre si lavora alla nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, torna un nuovo appuntamento con le repliche dell'amatissima serie tv con protagonista Elena Sofia Ricci. Nuovo doppia puntata con la suora più famosa della tv stasera giovedì 18 giugno, alle 21.25, su Rai1. Al centro delle storie, come sempre, anche gli attori Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Simonetta Columbu e la partecipazione di Valeria Fabrizi.

Che Dio ci Aiuti 5, le anticipazioni della puntata di stasera

Primo episodio: "Basta un click". Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Nel frattempo, Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Secondo episodio: "Tu chiamale se vuoi fissazioni”. Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto....

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che Dio Ci Aiuti 5, le anticipazioni della puntata di stasera

Today è in caricamento