Giovedì, 21 Ottobre 2021
Tv

"Che fuori tempo che fa", al tavolo Geppi Cucciari e Giorgio Mastrota

Lunedì 8 ottobre, in seconda serata su Rai 1, un nuovo appuntamento con il talk di Fabio Fazio. Tra gli ospiti anche Melissa Satta, Federico Vespa e il pallavolista Ivan Zaytsev

Nuovo appuntamento con il tavolo di "Che Fuori Tempo Che Fa", il talk show di Fabio Fazio, lunedì 8 ottobre alle 23.30 su Rai 1. L'apertura del programma sarà affidata alla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, saranno ospiti: Geppi Cucciari, che il 31 ottobre debutta al teatro Ambra Jovinelli di Roma con "Perfetta", un esilarante monologo teatrale scritto e diretto da Mattia Torre, e la showgirl Melissa Satta, di cui è appena uscita l'autobiografia "M come Melissa" dove racconta la sua vita dall'infanzia a Boston alla passione per lo sport, la moda e i social network. 

Inoltre saranno in studio Giorgio Mastrota, il giornalista e speaker radiofonico Federico Vespa e lo Zar della pallavolo italiana Ivan Zaytsev vincitore con la nazionale italiana di un argento e un bronzo alle Olimpiadi, un argento ai Mondiali, 3 medaglie agli Europei, 2 medaglie alla World League.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che fuori tempo che fa", al tavolo Geppi Cucciari e Giorgio Mastrota

Today è in caricamento