rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Che tempo che fa: Giorgia e gli altri ospiti di questa sera

Fabio Fazio ospita la cantante Giorgia, reduce dalle fatiche del Festival di Sanremo; tra le interviste della serata anche quella alle "brave ragazze" Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi

Reduce dal 73esimo Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Parole dette male”, Giorgia è ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa", in onda oggi, 12 febbraio 2023 dalle 20 su Rai 3. Fabio Fazio accoglie in studio anche “Quelle brave ragazze”: Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti del 12 febbraio

Dal 1994 – anno del suo debutto al Festival di Sanremo, sezione nuove proposte – ad oggi, Giorgia può vantare una carriera dai tanti successi che le hanno permesso di essere riconosciuta come una delle cantanti italiane più importanti degli ultimi decenni. Reduce dalle fatiche del Festival di Sanremo, dove ha portato in gara il brano “Parole dette male”, la cantante romana è ospite questa sera della nuova puntata di “Che tempo che fa” e si prepara all’uscita (17 febbraio) del suo nuovo album di inediti, dal titolo “Blu 1”.

Fabio Fazio accoglie poi in studio il formidabile terzetto formato da Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della seconda stagione di “Quelle brave ragazze”, in onda a partire da domenica 19 febbraio su Sky. L’attrice napoletana sostituisce quest’anno Orietta Berti, tra le protagoniste della prima stagione.

Torna inoltre in studio Tullio Solenghi, in tour con lo spettacolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”, una lettura di geniali (oltre che ovviamente divertenti) passi tratti dai libri di Woody Allen.

Oltre alle immancabili presenze di Filippa Lagerbåck e Luciana Littizzetto, il talk di Rai 3 si avvale stasera delle partecipazioni di Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Lucia Goracci; Michele Serra.

Nella parte finale dello show, "Il Tavolo", ritroviamo tanti volti noti di "Che tempo che fa": Nino Frassica, Simona Ventura, Gigi Marzullo, Maurizio Ferrini nei panni della signora Coriandoli, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni. Torna al tavolo anche Stefano De Martino, dal 13 febbraio in onda con la nona stagione di “Stasera tutto è possibile”, e Geppi Cucciari, conduttrice di “Splendida cornice”. E ancora, Cristiano Malgioglio, Peppe Vessicchio; Alberto Salerno.

Dove vedere Che tempo che fa (domenica 12 febbraio 2023)

La nuova puntata di "Che tempo che fa" va in onda oggi, domenica 12 febbraio, su Rai 3, a partire dalle 20. Il programma è visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che in live streaming.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa: Giorgia e gli altri ospiti di questa sera

Today è in caricamento