rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Che tempo che fa: i Negramaro e gli altri ospiti di questa sera

Nel corso della serata Fabio Fazio intervista anche il regista Marco Bellocchio e l'attrice Virginia Raffaele

In onda oggi, 21 maggio 2023 su Rai 3, a partire dalle 20.00, nella nuova puntata di “Che tempo che fa", Fabio Fazio ospita i Negramaro, che si esibiscono anche live, il regista Marco Bellocchio, tra pochi giorni al cinema con il suo nuovo film, "Rapito", Virginia Raffaele e Claudio Santamaria, tra i protagonisti della pellicola "Denti da squalo".

Che tempo che fa: anticipazioni del 21 maggio

Fabio Fazio ospita i Negramaro, che si esibiscono live nello studio di "Che tempo che fa". Prima band italiana a esibirsi a San Siro, campioni di vendite con 1,5 milioni di copie vendute e 34 dischi di platino, i Negramaro saranno protagonisti dal 9 giugno dell' 'n20 Tour', per festeggiare i 20 anni dall’esordio discografico.

Tra i protagonisti della nuova puntata di "Che tempo che fa" troviamo Virginia Raffaele, Claudio Santamaria e Tiziano Menichelli, attori del film “Denti da squalo”, opera prima di Davide Gentile, nelle sale dall’8 giugno. Si parla poi di grande cinema con il maestro Marco Bellocchio: fresco vincitore del David di Donatello come miglior regista, per "Esterno notte", il 23 maggio presenterà in concorso al Festival di Cannes il suo nuovo lungometraggio, "Rapito", in uscita poi due giorni dopo nelle nostre sale cinematografiche.

Fazio ospita inoltre lo scrittore statunitense Peter Cameron, che presenta la sua nuova raccolta di racconti, "Che cosa fa la gente tutto il giorno?" e Ale e Franz, protagonisti e autori del format di Prime "Rosiko show - Guai a perdere".

Fabio Fazio incontra nel corso della serata Elena Cattaneo, Senatrice a vita , professoressa ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano; Roberto Burioni, professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Massimo Giannini, direttore de La Stampa; Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice del Corriere della Sera; Carlo Verdelli, direttore di Oggi; Nello Scavo, inviato di Avvenire; il climatologo Luca Mercalli.

Marisa Laurito; Paola Barale, che presenta il suo libro "Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità"; Alessandra Chillemi, campionessa di breaking; Carla Signoris, presto al cinema con il film "Billy"; Raul Cremona, nelle librerie con "Diventa un mago!"; Francesca Michielin, che si esibisce con gIANMARIA nel brano "Disco Dance".

Dove vedere Che tempo che fa (domenica 21 maggio 2023)

La nuova puntata di "Che tempo che fa" va in onda oggi, domenica 21 maggio 2023, a partire dalle 20.00 su Rai 3. Il programma è inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta streaming che on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa: i Negramaro e gli altri ospiti di questa sera

Today è in caricamento