rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
stasera in tv

Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera: da Elio Germano a Ficarra e Picone

Alle 20 su Raitre un nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio. Le anticipazioni

Domenica 16 gennaio, a partire dalle 20 su Raitre, un nuovo appuntamento con Che tempo che fa - il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck -, che torna dopo la pausa natalizia. 

Gli ospiti

Tra gli ospiti di questa sera: il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases Anthony S. Fauci, il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Franco Gabrielli, in libreria con 'Naufragi e approdi. Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione Civile'. E ancora, sempre per lo spazio dedicato al Covid, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli e il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni.

In studio anche Elio Germano, nelle sale con il film 'America Latina' dei fratelli D'Innocenzo, presentato in concorso alla 78° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, poi Ficarra e Picone, protagonisti della serie comedy su Netflix 'Incastrati', di cui sono anche registi, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini.

Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti al tavolo: Nek, nelle librerie con 'A mani nude', Carla Signoris e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti di 'Monterossi – La serie' in streaming dal 17 gennaio, Ale e Franz, Maurizio Ferrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera: da Elio Germano a Ficarra e Picone

Today è in caricamento