rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Tv

Chi è Giulia Paglianiti, la tikotker di Pechino Express: dall'età al lavoro al fidanzato

Conosciamo meglio l’influencer da oltre un milione di follower che prenderà parte alla nuova stagione del reality di Sky Uno al via il 10 marzo

Insieme ad Anna Ciati, a Pechino Express formerà la coppia de “Le TikToker”, ma chi è Giulia Paglianiti? Scopriamo di più su una delle influencer italiane più seguite sui social.

Chi è Giulia Paglianiti: età, biografia 

Giulia Paglianiti nasce il 20 marzo 2000 a Limbiate, in provincia di Milano, dove vive tuttora con i genitori e la sorella Mia, a cui è molto legata. Frequenta il Liceo Scientifico Versari di Cesano Maderno e decide di dedicarsi al web, aprendo nel 2017 il suo profilo Instagram, con cui ottiene rapidamente popolarità. Successivamente approda su TikTok, dove riscuote un successo incredibile col trio “Le Superchicche”, insieme alle amiche – dai capelli di colori diversi, come nel famoso cartone animato – Anna Ciati e Gaia Bianchi. Giulia arriverà a contare oltre un milione di follower e sbarcherà anche su Twitch, dove realizza la popolarissima rubrica “Giulia Cornuta”, in cui racconta le sue disavventure amorose. Su questo tema, nel 2021, pubblicherà anche il libro per Mondadori “Ho amato nel modo giusto?”.

Giulia Paglianiti parteciperà alla nona di Pechino Express, lo show itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca, con l’amica e collega Anna Ciati: la loro storica amicizia potrebbe aiutare le giovanissime concorrenti durante il reality?

Tutto quello che c'è da sapere su Pechino Express

Fidanzato

Diversi nomi sono circolati nel corso degli anni in merito alla vita privata di Giulia Paglianiti. Dopo la sua relazione con il membro dei Q4 e della Chill House Tancredi Galli, Giulia avrebbe vissuto una storia d'amore con Emanuele Andreozzi, anche lui celebre tiktoker, ma i due non hano mai confermato l'amore. Ulteriori sospetti riguardano il fatto che sui suoi profili è spesso presente il calciatore del Milan Daniel Maldini. 

Giulia Paglianiti Instagram e TikTok

Molto presente su TikTok, dove conta quasi due milioni di follower follower, Giulia è invece poco attiva su Instagram

@giuliapaglianiti

non sei tu ;(

? Albe Let her go SongVision - Song_Vision

Pechino Express 2022: i protagonisti

Le 10 coppie in gara percorreranno la “Rotta dei Sultani”, che si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Oltre a “Le TikToker” Giulia Paglianiti e Anna Ciati, sono pronti a partire Alex Schwarzer e Bruno Fabbri, “Gli Atleti”; Giovambattista e Ciro Ferrara, “Padre e figlio”; Andrea Boscherini e Barbascura X, “Gli Scienziati”; Cristiano Di Luzio e Rita Rusic, “I Fidanzatini”; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru eAurora Leone, “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

Quando inizia e dove vederlo in tv e streaming

La nuova stagione di Pechino Express è in onda da giovedì 10 marzo su Sky Uno e in streaming su NOW.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Giulia Paglianiti, la tikotker di Pechino Express: dall'età al lavoro al fidanzato

Today è in caricamento