rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Tv

Chi è Nikita Pelizon di Pechino Express 2022: dall'età al lavoro al fidanzato

Conosciamo meglio la giovane triestina nella coppia “Italia-Brasile” con l’amica e collega Helena Prestess alla nuova edizione del reality di Sky Uno

Quota nostrana della coppia “Italia-Brasile”, Nikita Pelizon partecipa con Helena Prestess alla nuova stagione di Pechino Express, lo show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca.

Chi è Nikita Pelizon: età, carriera, moda e televisione

Nikita Pelizon nasce a Trieste il 20 marzo 1994 e fin da bambina ha una grande passione per il mondo della moda e del fitness. Debutta nel fashion world all’età di 18 anni, arrivando a sfilare su importanti passerelle italiane, ma anche in Cina e in Sri Lanka. Si trasferisce, per lavoro, a Milano, dove intraprende una carriera da indossatrice che la porterà sui cataloghi di tutto il mondo. Nel 2018 prende parte a Temptation Island nel ruolo di tentatrice; questa partecipazione si rivelerà un importante snodo per la sua carriera, che porterà Nikita a essere conosciuta a un pubblico più ampio. Successivamente sarà a Ex on the beach come ex fidanzata di Matteo Diamante, volto noto de La Pupa e il Secchione, e avrà piccoli ruoli attoriali come in Un passo dal cielo, con Terence Hill.

Nikita Pelizon prende parte alla nona edizione di Pechino Express in compagnia dell’amica e collega modella Helena Prestes. Insieme formeranno la coppia “Italia-Brasile”; sarà il loro respiro internazionale a dimostrarsi l’arma in più per affrontare il reality?

Vita privata e fidanzato

Prima della partenza, però, il pensiero va ai genitori: "E per la prima volta nella mia vita, posso dirvi che…. I miei genitori finalmente mi guarderanno in tv. Ci ho messo 8 anni per riuscirci, e per me questa è la soddisfazione più grande", ha scritto sul suo profilo Instagram. 

Lascia a casa anche il misterioso fidanzato. Non è nota la sua identità, ma poco prima dell'inizio dello show, Nikita ha condiviso uno scatto in cui i due si baciano appassionatamente.

nikita fidanzato-2

Chi è Helena Prestes, modella brasiliana di Pechino Express 2022: dall'età al fidanzato a Instagram

Il profilo Instagram 

Oltre centomila persone la seguono sul profilo ufficiale Instagram, raggiungibile all'account "@nikitasemplicemente". "Mi chiamo Uragano", ha scritto nella bio. Frase che lascia ben sperare per un avventuroso percorso a Pechino Express 2022. 

Pechino Express 2022: i protagonisti

Le 10 coppie in gara percorreranno la “Rotta dei Sultani”, che si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Oltre a Nikita Pelizon e Helena Prestes nella coppia “Italia-Brasile”, sono pronti a partire Alex Schwarzer e Bruno Fabbri, “Gli Atleti”; Giovambattista e Ciro Ferrara, “Padre e figlio”; Andrea Boscherini e Barbascura X, “Gli Scienziati”; Cristiano Di Luzio e Rita Rusic, “I Fidanzatini”; “Le TikToker” Giulia Paglianiti e Anna Ciati; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

Tutto quello che c'è da sapere su Pechino Express

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Nikita Pelizon di Pechino Express 2022: dall'età al lavoro al fidanzato

Today è in caricamento