Lunedì, 19 Aprile 2021
and the winner is...

Chi ha vinto "Lol: Chi ride è fuori"?

Un solo vincitore tra i dieci comici in gara nella prima edizione del comedy show targato Amazon Prime Video

Fedez e Mara Maionchi conduttori di Lol: Chi ride è fuori

Chi ha vinto "Lol: Chi ride è fuori"? E' la domanda che si pongono gli italiani, ormai reduci dal successo di quello che si è rivelato un vero e proprio fenomeno mediatico. Il nome del vincitore del comedy show targato Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi è stato rivelato questa mattina, giovedì 8 aprile, con la messa in onda degli ultimi due episodi. 

Chi ha vinto "Lol - Chi ride è fuori"? I nomi

E' stata una gara estenuante per i 10 comici protagonisti, che dovevano rispettare una sola regola: non ridere. Tra i più impenetrabili Caterina Guzzanti, ovvero colei che non ha ceduto ad alcuna gag dei compagni di gioco tanto da restare immune da ammonizioni fino al quarto episodio, così come Frank Matano. Ammoniti, invece, Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo (del duo Lillo e Greg), Elio (ex frontman di Elio e le storie tese), Michela Girauld. Eliminati nel corso delle prime quattro puntate di Lol: Chi ride è fuori, i comici Angelo Pintus, Fru (del gruppo The Jackal) e lo stand up comedian Luca Ravenna. 

Chi ha vinto "Lol - Chi ride è fuori?'

Ciro Priello ha vinto "Lol - Chi ride è fuori". L'attore dei The Jackal, nonostante avesse un'ammonizione, è riuscito a sbaragliare i compagni senza il minimo accenno a una risata, battendo in un avvincente testa a testa finale Katia Follesa. A lui, vincitore della prima edizione del comedy show di Prime Video, è andato il montepremi da 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Il comico napoletano ha scelto Action Aid, organizzazione internazionale impegnata nella lotta alle cause della povertà: "Voglio devolvere questa somma ad Action Aid - ha detto con l'assegno in mano - Una onlus che conosciamo da tempo, noi The Jackal abbiamo collaborato molto con loro". 

I video dei 13 migliori momenti di "LOL: chi ride è fuori" da rivedere aspettando gli episodi finali

Lol: Chi ride è fuori, come funziona il format che è diventato fenomeno mediatico

LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show Amazon Original in sei episodi, è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi il premio finale. I protagonisti sono al centro di un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.  
A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi ha vinto "Lol: Chi ride è fuori"?

Today è in caricamento