rotate-mobile
Sabato, 24 Settembre 2022
Tv

Speciale 'Chi l'ha visto?' sul piccolo Gioele: si cercano testimoni

Martedì 18 agosto, alle 21.20 su Rai3, Federica Sciarelli si occupa della scomparsa del figlio di Viviana Parisi, trovata morta in un bosco vicino Messina

Ancora dubbi e ombre sulla morte di Viviana Parisi - la dj 43enne trovata senza vita nei boschi di Caronia, in provincia di Messina - e nessuna notizia del figlio Gioele, di 4 anni, che il 3 agosto era con lei e di cui si sono perse le tracce. 

Speciale 'Chi l'ha visto?', martedì 18 agosto alle 21.20 su Rai3. Una puntata per lanciare appelli a tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa di importante e soprattutto ai turisti che passavano per l'autostrada Messina Palermo al momento dell'incidente, in cui il bambino è stato coinvolto con la madre. Federica Sciarelli, in diretta, approfondisce la vicenda con ricostruzioni e collegamenti degli inviati dai luoghi più significativi. Lo scorso 3 agosto, la mamma di Gioele, Viviana, ha lasciato l'auto sull'autostrada e da qui è iniziato il suo ultimo viaggio. La donna è stata ritrovata morta giorni dopo, nessuna traccia invece del bambino.

Si cercano i testimoni

Sarebbe una famiglia quella che si è fermata a prestare soccorso a Viviana Parisi lo scorso 3 agosto dopo che la sua auto si era fermata per via di un piccolo incidente. Padre, madre e due figli adolescenti a bordo di una "berlina grigia metallizzata" o comunque "di colore chiaro". E' solo questo per il momento l'identikit di cui è in possesso la Procura. Da loro, dalle loro parole, potrebbero arrivare elementi fondamentali per le indagini, ma non si trovano. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale 'Chi l'ha visto?' sul piccolo Gioele: si cercano testimoni

Today è in caricamento