Martedì, 15 Giugno 2021
vicini alla svolta?

'Chi l'ha visto?', il testimone anonimo dice di sapere la verità su Denise Pipitone

Mercoledì 19 maggio, alle 21.20 su Rai 3, una nuova puntata del programma di Federica Sciarelli

'Chi l'ha visto?' si occupa del caso Pipitone

'Chi l'ha visto?' continua a scavare nel caso Pipitone. Mercoledì 19 maggio, alle 21.20 su Rai 3, una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli dedicherà ampio spazio alla scomparsa di Denise. Un nuovo testimone afferma che sono 17 anni che conosce la verità ma non ha parlato prima per paura. Dopo la lettera inviata all'avvocato Giacomo Frazzitta, una settimana fa, l'anonimo ha scritto anche alla redazione di 'Chi l'ha visto?'. "Ci sarebbe un'interessante credibilità" ha detto il legale della famiglia di Denise riguardo al testimone, aggiungendo: "Gli elementi che ha introdotto li stiamo riscontrando. Alcuni li abbiamo riscontrati e non sono mai stati rivelati mediaticamente. Questo è l'unico mezzo con cui possiamo parlare con questa persona, la ringraziamo ma adesso abbiamo bisogno di un altro passo da parte sua". Un appello che potrebbe portare ad una svolta. 

Si tornerà, poi, a indagare su quanto dichiarato anni fa da Battista Della Chiave, l'uomo sordomuto che disse di aver visto Denise nel magazzino in cui lavorava. La bambina "piangeva perché non c'era niente da mangiare, poi le è stato dato da mangiare e da bere e si è messa a dormire tranquilla, abbracciata". 

Nella seconda parte della puntata di parlerà della misteriosa scomparsa di Riccardo Giuliani, che doveva sposarsi e aveva già pagato il pranzo di nozze: la sua auto è stata ritrovata, ma del giovane di Busto Arsizio ancora nessuna traccia. Come sempre, poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Chi l'ha visto?', il testimone anonimo dice di sapere la verità su Denise Pipitone

Today è in caricamento