rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Chi l’ha visto?, le anticipazioni e i casi di questa sera

Federica Sciarelli ospita i genitori di Marzia Capezzuti, alla luce degli ultimi e tremendi dettagli inerenti alla morte della ragazza

In onda oggi, 26 aprile 2023 dalle 21.20 su Rai 3, la nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riassume tutti i terribili particolari emersi sulla morte di Marzia Capezzuti. Federica Sciarelli ospita i genitori della ragazza trovata senza vita in provincia di Salerno e vittima di un branco di carnefici. Nel corso della serata previsto anche un focus sulla truffa operata ai danni di Vittoria Caproni.

Chi l'ha visto?, le anticipazioni del 26 aprile 2023

La vicenda di Marzia Capezzuti aveva, fin dall'inizio, destato sospetti e ipotesi atroci. La ventinovenne milanese, scomparsa per diversi mesi e poi ritrovata morta in un casolare abbandonato di Pontecagnano (Salerno) è stata però protagonista di una realtà ancor più terrificante del previsto. Dopo la morte del suo compagno, Alessandro Vecchiano, avvenuta nel 2019, tre familiari dell'uomo - Mariabarbara Vacchiano, Damiano Noschese ed il loro figlio di quindici anni le hanno sequestrato la ragazza, per poi maltrattarla e torturarla a lungo. I dettagli emersi da questo circolo degli orrori sono agghiaccianti. Federica Sciarelli ospita, questa sera, i genitori di Marzia.

Ampio spazio è poi riservato anche alla truffa del finto incidente cha ha visto la nobildonna Vittoria Caproni, consegnare ai truffatori gioielli e beni che ammontavano a un totale di un milione e mezzo di euro. Come difendersi? Le telecamere di "Chi l'ha visto?" hanno raccolto le preziose dichiarazioni di Marco Calì, il capo della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato i quattro truffatori. Calì racconta l'azione risolutiva di questo caso, fornendo utili consigli su come difendersi da questi raggiri.

Il programma aggiorna in tempo reale i telespettatori in caso di novità riguardanti i tantissimi casi di persone dichiarate scomparse e non ancora ritrovate. La redazione di "Chi l'ha visto?" resta come sempre aperta per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vederlo in tv e in streaming (26 aprile 2023)

La nuova puntata di "Chi l'ha visto?" va in onda oggi, mercoledì 26 aprile 2023, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Il programma è disponibile per la visione anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming e on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi l’ha visto?, le anticipazioni e i casi di questa sera

Today è in caricamento