rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
anticipazioni

'Chi l'ha visto?': la minorenne riportata a casa dal comandante Marcos e le intercettazioni sul caso Pipitone

Stasera, mercoledì 21 aprile, su Rai 3, una nuova puntata del programma di Federica Sciarelli dedicato alla ricerca delle persone scomparse

Stasera, mercoledì 21 aprile, alle 21.20 su Rai 3, un nuovo appuntamento con 'Chi l'ha visto?'. Al centro della puntata il ritorno a casa della minorenne che più di un mese fa si era allontanata da una struttura. L'auto che la riaccompagnava era guidata dal comandante Marcos e ad aspettarli c'era l'inviato Giuseppe Pizzo - che da settimane si occupa del caso - per capire cosa c'entri davvero quest'uomo con le minorenni scomparse. La figura di Achille Lauri - questo il vero nome di Marcos - resta avvolta nel mistero. L'uomo, che dice di aver lavorato in passato nei servizi segreti, è in contatto con diverse ragazze scomparse e dice che la sua missione è appunto quella di recuperarle e riportarle dai genitori. 

Spazio poi al caso della scomparsa di Denise Pipitone, sul quale la trasmissione è tornata da diverse settimane, con intercettazioni inedite che non sono mai state analizzate. Come sempre, poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Chi l'ha visto?': la minorenne riportata a casa dal comandante Marcos e le intercettazioni sul caso Pipitone

Today è in caricamento