rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Tv

"Renzo, ha bevuto?": imbarazzo a Chi l'ha visto, la reazione di Sciarelli è virale / VIDEO

Durante il caso di Marianna Cendron, una strana telefonata ha fatto scendere il gelo in studio

Ieri sera a Chi l'ha visto Federica Sciarelli, la conduttrice, ha ricevuto una telefonata particolare che è diventata, poi, virale sui social. Nella puntata si è parlato del caso di Marianna Cendron, ragazza scomparsa in provincia di Treviso. I misteri sono molti tra cui anche il fatto che la giovane fosse andata a vivere a casa del suo vicino Renzo. E proprio Renzo durante la diretta ha chiamato per parlare con Sciarelli che si è trovata in una situazione scomoda.

Le parole dell'uomo erano poco comprensibili e il suo tono sembrava strano, un po' come se fosse sotto effetto di alcool erano molte le pause tra una frase e l'altra. La conduttrice quindi interviene e prima chiede: "Renzo, ha telefonato voleva dirci qualcosa?", ma la risposta ancora una confusionaria ha portato Sciarelli a incalzare l'interlocutore: "Renzo, ha bevuto? Sento che ha la bocca impastata, ci sono lunghe pause, comunque siamo in televisione". L'uomo però dà una risposta ancora più strana e confusionaria: "Non volevo parlare con voi". 

Sciarelli un po' allibita ha risposto: "Ma ha chiamato lei, dopodiché la chiamata si interrompe, ma come hanno commentato alcuni utenti su Twitter "la chiamata rimarrà nella storia di Chi l'ha visto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Renzo, ha bevuto?": imbarazzo a Chi l'ha visto, la reazione di Sciarelli è virale / VIDEO

Today è in caricamento