rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Chi sono le 10 concorrenti di "Drag Race Italia 2": vite private e carriere

Dall'11 gennaio su Real Time la seconda edizione dello show condotto dalla drag Priscilla con Tommaso Zorzi e Chiara Francini

Al via la seconda edizione di Drag Race Italia a partire dall'11 gennaio su Real Time. A giudicare le pretendenti del titolo Italia’s Next Drag Superstar sono ancora una volta Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Ma chi sono le concorrenti di questa edizione? Scopriamole insieme.

Chi sono le protagoniste di Drag Race Italia 2

  1. Aura Eternal, 24 anni, Palermo: ironica e imprevedibile, ha come modelle le grandi Dive del passato e non può fare a meno delle sue passioni: la musica e il make-up.
  2.  La Diamond, 34 anni, Riesi (Caltanissetta): vuole affrontare la gara con l’ironia che la contraddistingue e con look coloratissimi.
  3. Gioffrè, 25 anni, New York (ma ha origini calabresi): nel proporsi palesa un look glamour e horror, senza però mai dimenticare il versante ironico
  4. Narciso, 29 anni, Frosinone: raffinata e tenace, riflessiva ed egocentrica, si presenta al pubblico come la quota singer e androgina dello show.
  5. Nehellenia, 31 anni, Roma: la sua romanità risalta fin dall’inizio. Il suo è un approccio allo show schietto e divertito.
  6. Obama, Roma (ma senegalese di origine): la sua impulsività non ha peli sulla lingua, ma è sincera e ironica. In definitiva, destinata a dividere.
  7. Panthera Virus, 29 anni, Frosinone (ma “fiorentina per scelta”). Figlia d’arte di Ava Hangar – vista nella prima edizione – si definisce una drag queen dark fetish nello stile ma pop nell’anima
  8. La Petite Noire, 32 anni, Palermo: si presenta al varco come una delle più temute del gruppo, in quanto vincitrice di diversi concorsi. Si definisce una dancing beauty queen.
  9. Skandalove, 33 anni, Corato (Bari): torna dopo un periodo di inattività dal mondo drag. Istrionica e ironica, si dice pronta a dare scandalo.
  10. Tanissa Yoncè, 28 anni, Catania: eclettica, solare e coloratissima, confeziona abiti di qualità. Sempre nel segno della sua sicilianità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi sono le 10 concorrenti di "Drag Race Italia 2": vite private e carriere

Today è in caricamento