Lunedì, 19 Aprile 2021

Chiara Ferragni approda in tv come giudice di ‘Making the cut’

La fashion influencer si è unita alla nuova competizione di moda per Amazon Prime Video

Tim Gunn, Chiara Ferragni e Heidi Klum

Amazon Prime Video annuncia che la nota imprenditrice, star del mondo della moda e influencer Chiara Ferragni si è unita alla nuova competizione di moda 'Making the Cut', come nuovo elemento del panel di giudici. L’annuncio viene fatto in concomitanza con le riprese a Tokyo di questa appassionante sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo. Making the Cut sará disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 paesi. Ferragni si inserisce così nella squadra dei giudici e ospiti già precedentemente annunciata tra cui si annoverano: la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra. 

Che cos'è Making the cut

Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio. Making the Cut annovera come produttori esecutivi Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn, e Jennifer Love Ed è prodotta da SKR Productions. 

Che cos'è Prime Video

Prime Video è un servizio di intrattenimento on-demand che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti da guardare ovunque ed è l’unico servizio che include diverse opzioni. Prime Video: incluso nei benefit dell’abbonamento Prime, offre lo streaming illimitato di film, serie TV e show che includono contenuti in licenza, auto-pubblicati e produzioni Prime Original come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel, The Tick e la serie per bambini Tumble Leaf, acclamate dalla critica e vincitrici di importanti riconoscimenti. Prime Video è disponibile per i clienti Prime in più di 200 paesi nel mondo al sito www.primevideo.com. Sport: sono disponibili alcuni eventi sportivi tra i più importanti tra cui ATP Tennis e NFL in più di 200 paesi e territori. Accesso immediato: i contenuti sono disponibili in ogni momento e in ogni luogo attraverso l’app di Amazon Prime Video su TV, dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e Apple TV o online. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: www.amazon.com/howtostream. Caratteristiche Premium: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR) e X-Ray. È inoltre possibile effettuare il download di alcuni contenuti per la visione offline.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni approda in tv come giudice di ‘Making the cut’

Today è in caricamento