Giovedì, 23 Settembre 2021
Tv

Incidente per un concorrente di Ciao Darwin, la posizione di Mediaset e Bonolis

Con un comunicato stampa, Canale 5, il conduttore e la società di produzione dello show fanno sapere di aver preso contatti con la famiglia del concorrente, chiedendo "informazioni esatte sulle condizioni" dell'uomo e mettendosi "a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario"

Mediaset, Paolo Bonolis e la società di produzione di Ciao Darwin intervengono per la prima volta dopo le notizie circa l'incidente che ha visto coinvolto un concorrente del programma

“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”, si legge nella nota stampa. 

“Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio“.

Ciao Darwin, incidente per un concorrente

A dare notizia dell’incidente era stato il quotidiano Il Messaggero. L’infortunio, secondo il resoconto del quotidiano, si sarebbe verificato nel corso del gioco dei rulli durante la registrazione di una puntata che non è ancora stata trasmessa. Coinvolto un 54enne romano, Gabriele Marchetti, ricoverato secondo quanto riferisce il quotidiano al Policlinico Umberto I di Roma. Al Messaggero, il cugino Stefano Ambrosetti aveva raccontato: “Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche“. Il cugino di Ambrosetti aveva anche criticato la produzione, che non avrebbe interrotto la registrazione della puntata nonostante l’incidente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per un concorrente di Ciao Darwin, la posizione di Mediaset e Bonolis

Today è in caricamento