Mercoledì, 21 Aprile 2021

‘Ciao Darwin’ va avanti: pronte le nuove puntate da mandare in onda

Dopo l’incidente costato il ricovero al concorrente Gabriele Marchetti, i vertici di Mediaset dovrebbero procedere all'ufficializzazione del piano di produzione della rete che prevede la registrazione delle nuove puntate del programma

Paolo Bonolis

Nonostante l'inchiesta della Procura di Roma e il sequestro dei rulli del Genodrome in seguito all’incidente che ha coinvolto il 54enne Gabriele Marchetti, 'Ciao Darwin' non si ferma. A quanto apprende l'Adnkronos, infatti, tra oggi e domani i vertici di Mediaset dovrebbero procedere all'ufficializzazione del piano di produzione della rete che prevede la registrazione delle nuove puntate del programma condotto da Paolo Bonolis.

Intanto sono già pronte le puntate che andranno in onda il 3 e il 10 maggio. Proprio durante la registrazione di quest'ultima, avvenuta il 17 aprile, il concorrente è rimasto vittima dell'incidente durante la prova dei rulli. L'uomo, ricoverato all'Umberto I di Roma, rischia la paralisi. Le nuove puntate di 'Ciao Darwin' dovrebbero essere registrate fra giovedì e venerdì prossimi.

Incidente a Ciao Darwin, Sonia Bruganelli attaccata per quel post: "Di quel poveretto non dici nulla" 

Incidente a Ciao Darwin, parla il cugino del concorrente ricoverato

Dopo la notizia dell'inchiesta aperta dalla Procura di Roma in merito all'incidente accaduto nel corso di una registrazione di Ciao Darwin che ha provocato danni non poco gravi a Gabriele Marchetti, il cugino della vittima Stefano Ambrosetti ha puntato il dito contro Canale 5 e la produzione del programma.

Secondo Ambrosetti, il comunicato inviato da Ciao Darwin dopo l'accaduto, è arrivato troppo tardi: "Bastava esprimere vicinanza alla famiglia", ha affermato il cugino del concorrente all’Adnkronos, spiegando che non gli è proprio piaciuto il passaggio in cui si sottolinea che è stata attivata la polizza assicurativa: "Da cugino mi sembra una presa in giro", ha detto.

Incidente a Ciao Darwin, la Procura apre un'inchiesta (e sequestra i rulli) 

Gabriele Marchetti, le condizioni dopo l'incidente a ‘Ciao Darwin’

Intanto restano stabili le condizioni del 54enne romano, concorrente di 'Ciao Darwin', che rischia di rimanere paralizzato dopo la caduta sui rulli del Genodrome durante la registrazione del programma di Canale 5. "Le condizioni sono sempre uguali - ha affermato all'Adnkronos il cugino Stefano Ambrosetti - bisogna aspettare, è cosciente, ma dal collo in giù è bloccato. Sembrava ci fossero leggeri segnali ma nulla di più".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Ciao Darwin’ va avanti: pronte le nuove puntate da mandare in onda

Today è in caricamento