Giovedì, 15 Aprile 2021

Ciao Darwin, Sara Croce è la Madre Natura della sesta puntata

La 21enne italiana ha rappresentato il fascino femminile nella sesta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis sui Canale 5

Sara Croce, la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin

Bionda, fisico mozzafiato, sorriso disarmante: la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin in onda venerdì 19 aprile ha letteralmente conquistato il pubblico dello show di Canale 5, rimasto a bocca aperta davanti alla nuova rappresentazione del fascino femminile.

Dopo l'incredibile successo ottenuto dalla croata Sara Vulinovic, lo scettro è passato all’italiana Sara Croce, modella 21enne di Garlasco (Pavia), ex concorrente di Miss Italia nel 2017.

Chi è Sara Croce, Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin

Originaria di Garlasco, Sara Croce ha 21 anni, è alta 1.82 e fa la modella. Nel 2017 ha conquistato il quarto posto concorso di Miss Italia ed è conosciuta anche per la sua partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik. Prima della sua partecipazione alla puntata di Ciao Darwin che ha visto contrapporsi le categorie di Davide e Golia (con la vittoria della prima),su Instagram Sara Croce aveva circa 30mila follower, arrivati a superare la soglia dei 100mila in seguito alla sua apparizione su Canale 5. Una dimostrazione di apprezzamento davvero straordinaria da parte degli utenti, rapiti da tanta bellezza.

“Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza”, ha scritto su Instagram Sara Croce per spiegare l’emozione di aver ricoperto il ruolo di Madre Natura: “Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”.

Light blue?? #guessgirl #buonaserataatutti

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin, Sara Croce è la Madre Natura della sesta puntata

Today è in caricamento