Sabato, 25 Settembre 2021
Tv

Ciao Darwin, la nuova Madre Natura incanta il pubblico di Canale 5

Dopo Ema Kovac e Angelina Michelle, è toccato alla bellissima Vanja Josic il ruolo di rappresentare il fascino femminile nella terza puntata del programma condotto da Paolo Bonolis

E’ di origini serbe la bellissima Madre Natura che nella terza puntata di Ciao Darwin dal tema ‘Cime contro Rape’ ha avuto il compito di rappresentare il fascino femminile.

Dopo la croata Ema Kovac e la francese dalle origini russe Angelina Michelle, Vanja Josic ha attirato su di sé le attenzioni del pubblico rapito dalla sua avvenenza.

La sigla di Ciao Darwin è cult: tutto sul corpo di ballo, da Lorella Boccia a Gracia De Torres 

Chi è Vanja Josic, Madre Natura nella terza puntata di 'Ciao Darwin' 

Nata in Serbia, Vanja Josic è arrivata in Italia per lavorare nel mondo della moda seguita dall'agenzia MP Management Milano. Come mostrano le sue pagine Facebook e Instagram, è molto appassionata di natura, animali e viaggi. Alta 1.79, lunghi capelli castani e occhi azzurri, prima di fare la sua apparizione in tv la modella contava circa 8mila follower, cifra che in poche ore è arrivata a superare la soglia dei 30mila: un risultato davvero straordinario questo, che ben dimostra il gradimento dei telespettatori.

 

Ciao Darwin, terza puntata: chi ha vinto la sfida ‘Cime contro Rape’

Nella terza puntata di Ciao Darwin 2019 si sono sfidati i gruppi ‘Cime’ e ‘Rape’, capitanati rispettivamente dall’archeologo, autore televisivo e conduttore Umberto Broccoli e dalla showgirl Carmen Di Pietro. La sfida si è conclusa con la vittoria delle ‘Cime’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin, la nuova Madre Natura incanta il pubblico di Canale 5

Today è in caricamento