Domenica, 11 Aprile 2021

Ciao Darwin, ultima puntata: Ema Kovac incanta ancora come Madre Natura

Per la puntata conclusiva dello show condotto da Paolo Bonolis, la modella croata è tornata nel ruolo già interpretato nell’esordio della stagione

Ema Kovac è Madre Natura nell'ultima puntata di 'Ciao Darwin 8)

Come ha aperto questa ottava stagione di ‘Ciao Darwin’, così ha avuto l’onore di chiuderla nel bikini proprio del personaggio più atteso del programma di Canale 5: Ema Kovac è stata la Madre Natura dell’ultima puntata dello show condotto da Palolo Bonolis, ruolo che aveva già assunto nell’esordio del 15 marzo scorso.

Bionda, fisico statuario e gambe chilometriche, la modella croata 24enne lavora come indossatrice per molti marchi e studia Business & Management all’Università Cattolica di Milano. È felicemente fidanzata con l'italiano Luca Lanticina. “E’ stata un’esperienza bellissima” ha detto commentando la sua avventura nel programma.

Ciao Darwin, ultima puntata: Umani contro Mutanti

La decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8 si è conclusa con la sfida tra Umani e Mutanti, ovvero tra persone ‘al naturale’ e ‘rifatte’. I capitani delle due squadre sono stati rispettivamente Claudia Ruggeri, la poliziotta sexy di Avanti un altro e il Ken Umano Rodrigo Alves. A vincere la gara sono stati i Mutanti.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin, ultima puntata: Ema Kovac incanta ancora come Madre Natura

Today è in caricamento