Lunedì, 1 Marzo 2021
la seconda (emozionante) puntata

The Voice Senior, Clementino in lacrime per la mamma

Il rapper non ha trattenuto le lacrime davanti a un emozionante omaggio di Al Bano alla madre di una concorrente. Il programma di Rai1 si riconferma anche in questa seconda puntata campione d'ascolti: vince la serata con 4.2 milioni e il 18,9% di share

Nella foto Clementino si commuove a The Voice Senior

Clementino in lacrime ancora non si era mai visto a 'The Voice Senior', dove, al contrario, mostra un'energia travolgente ed è sempre pronto a regalare esilaranti siparietti comici, soprattutto con il 'compaesano' Gigi D'Alessio. Nella puntata di venerdì 4 dicembre, invece, il rapper non ha trattenuto l'emozione davanti all'omaggio di Al Bano alla madre 88enne della concorrente Roberta Cappelletti - 64 anni, romagnola - sulle note di 'Mamma'. Finita la performance, Antonella Clerici ha fatto salire sul palco la signora, grande fan del cantante pugliese che ha intonato l'indimenticabile canzone di Beniamino Gigli. E Clementino, sotto al cappello, è crollato. 

Il video dell'omaggio di Al Bano

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

The Voice Senior campione d'ascolti

Il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici - versione over '60 di The Voice - si riconferma anche in questa seconda puntata campione d'ascolti del venerdì sera con 4.2 milioni di telespettatori e il 18,9% di share. The Voice Senior batte in sovrapposizione il Gf Vip con il 19.08% contro il 16.58%.

The Voice Senior, sul palco anche il papà di Giorgia

Giulio Todrani, papà della cantante Giorgia, si è presentato alle Blind Audition, conquistando tutti i giudici. Nel team di Loredana Bertè, inizia la sua avventura a The Voice Senior. Dopo l'esibisione, è stato Gigi D'Alessio a riconoscerlo: "Sei il papà di Giorgia. Ti devo ringraziare perché grazie a te è nata la più bella voce italiana". Commosso il signor Giulio: "A Giorgia le ho fatto fare una grande gavetta. Ha cominciato con me a 16 anni, con i tour, facevamo le serate e lei faceva i cori. Ha cominciato da zero, ma lei era così già a 16 anni, cantava in questa maniera".

The Voice Senior: coach, cantanti e tutto quello che c'è da sapere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice Senior, Clementino in lacrime per la mamma

Today è in caricamento