Mercoledì, 3 Marzo 2021

D’Agostino attacca Corona, Maurizio Costanzo si arrabbia: “Basta, stai zitto”

Sul palco del talk show di Canale 5 il conduttore ha zittito il giornalista che ricordava i precedenti con la giustizia dell'ex re dei paparazzi

(Lo scontro tra Roberto D'Agostino e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show) 

La presenza di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show ha ‘vivacizzato’ l’atmosfera della prima puntata del talk show di Caanale 5.

Insieme all’ex re dei paparazzi, ospiti del programma erano Belén Rodriguez, Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Sonia Bruganelli e Roberto D'Agostino. E d è stato proprio con quest’ultimo che Corona ha avuto un’accesa discussione sedata dall’intervento di un arrabbiatissimo Costanzo.

Corona si tatua una dedica per Maurizio Costanzo: la reazione del conduttore 

La lite tra Corona e D’Agostino

Parlando di trasgressioni e provocazioni, Roberto D'Agostino ha attaccato Corona e ricordato i suoi precedenti con la giustizia. Dal canto suo, Corona ha dichiarato di essere stato lui a creare la carriera di Roberto D'Agostino: "Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi….”.

E’ stato allora che Maurizio Costanzo è intervenuto prendendo le difese di Corona e intimando a D’Agostino di tacere.

“Basta, staio zitto. Se Corona è qui io so dei suoi precedenti. Non stiamo a sputta*re la gente. Io sto dalla parte di Fabrizio Corona se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti te ne vai. Ora vado avanti con Corona alla faccia vostra”, le parole di Costanzo a cui Corona ha dedicato il suo ultimo tatuaggio con la frase "Maurizio Maestro mio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D’Agostino attacca Corona, Maurizio Costanzo si arrabbia: “Basta, stai zitto”

Today è in caricamento