Venerdì, 22 Ottobre 2021
Tv

Coronavirus, i fan di Adriana Volpe fanno volare un aereo carico di solidarietà

Hanno dato il via ad una raccolta di beneficenza in aiuto dell'Istituto Spallanzani di Roma

Da anni ormai far volare un aereo privato sulla casa del Grande Fratello è la modalità più usata da tanti fan per far recapitare messaggi di sostegno ai propri concorrenti preferiti. Tutti rigorosamente a testa in su e con emozione i protagonisti del GF hanno ricevuto spesso queste gradite manifestazioni di affetto.

L'iniziativa dei fan di Adriana Volpe

Ci avevano pensato anche i fan e lo staff di Adriana Volpe, concorrente tra le più apprezzate dal pubblico di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo attente riflessioni, però, e considerando anche la grande sensibilità che la conduttrice trentina ha sempre manifestato nei confronti di iniziative legate alla solidarietà, i fan di Adriana Volpe hanno deciso di impiegare quella somma di denaro non per l’affitto di un velivolo, ma per un importante gesto legato alla drammatica situazione che affronta in questi giorni il nostro Paese.

La raccolta fondi per lo Spallanzani

È partita così una raccolta fondi per l’Istituto Spallanzani di Roma destinata alla ricerca sul Coronavirus e alle attività assistenziali del nosocomio capitolino. Una nobile iniziativa che sta già ricevendo un massiccio sostegno da parte di moltissimi internauti.

I FAN E LO STAFF DI ADRIANA SONO IN “MODALITÀ AEREO”! ?? ?? Vogliamo far giungere un messaggio alla nostra Adriana con un aereo virtuale, un aereo che vola nel cielo della SOLIDARIETÀ ? Abbiamo raccolto e stiamo continuando a raccogliere donazioni per l’istituto Spallanzani di Roma, per finanziare la ricerca sul #Covid19 e per sostenere le attività assistenziali. Grazie a tutti coloro che hanno già fatto generose donazioni.? Partecipare è semplice! ? Potete effettuare un bonifico Iban: IT75A0200805140000400005240 UniCredit filiale - via Ramazzini Causale: nome, cognome, donazione a favore dell’ INMI L. Spallanzani per emergenza Corona Virus OPPURE una donazione PayPal direttamente dal sito ufficiale ?? https://www.inmi.it/donare. Rendiamo questo aereo di solidarietà il più grande e bello di questo @grandefratellotv ? Grazie a @fabio_fois_music per la grafica ♥?? Staff ? #dallacasarestoincasa #iorestoacasa #andràtuttobene #gfvip #AdrianaVolpe #iotifoAdry ?

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i fan di Adriana Volpe fanno volare un aereo carico di solidarietà

Today è in caricamento