Giovedì, 15 Aprile 2021

Coronavirus, da Sangiorgi alla Guaccero, tutti uniti per la Puglia: "Donate per combattere il virus"

Otto artisti e calciatori per la campagna 'Eccomi Puglia'. Ognuno ha lanciato un video appello per chiedere fondi da destinare al sistema sanitario pugliese

Da Michele Riondino a Ermal Meta - barese d'adozione - ma non mancano altri volti del mondo dello spettacolo, come la bitontina Bianca Guaccero. Sono 8 i testimonial d'eccezione della campagna 'Eccomi Puglia', lanciata dalla Regione e dalla Protezione civile per raccogliere fondi da destinare al comparto sanitario nell'emergenza Covid-19. Ognuno ha lanciato un videoappello chiedendo di donare all'Iban IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029 (intestato a Regione Puglia e con causale 'Donazioni Coronavirus Regione Puglia'). Donazioni che si possono effettuare anche con Paypal a questo link.

"Si ricorda che la raccolta fondi è nata dal basso, spontaneamente, e ha già superato il traguardo di 2 milioni di euro raccolti, attraverso donazioni che vanno da 1,50 euro a 400mila euro, fatte non solo dai pugliesi ma anche dagli amici della Puglia nel mondo" ricordano dalla Regione. Nel video pubblicato da BariToday trovate i loro appelli.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, da Sangiorgi alla Guaccero, tutti uniti per la Puglia: "Donate per combattere il virus"

Today è in caricamento