rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Coronavirus, Chiara Ferragni allerta i fan stranieri: "Non è influenza, non fate il nostro errore"

L'emergenza che sta vivendo l'Italia in questi giorni potrebbe presto arrivare anche in altri Paesi, ma in molti ancora sottovalutano il problema

In prima linea per la lotta al Covid 19 - insieme a Fedez hanno raccolto, finora, oltre 3 milioni di euro per l'ospedale San Raffaele di Milano, tra quelli che stanno risentendo maggiormente dell'emergenza - Chiara Ferragni si rivolge ai follower stranieri, chiedendogli di non sottovalutare la vicenda.

"Anche in Italia all'inizio abbiamo fatto lo stesso errore, era solo una fott*** influenza per moltissime persone - ha spiegato tra le sue ig stories - ma abbiamo dovuto imparare in modo molto duro che era molto più di questo". 

L'influencer lancia un messaggio serio, spiegando nel dettaglio la situazione: "I nostri ospedali stanno collassando perché molte persone necessitano di essere ricoverate o, ancora peggio, messe in terapia intensiva e intubate. Il Covid-19 potrebbe essere 'solo una fott*** influenza' per voi, ma può dare complicazioni ai vostri amici o fratelli e, probabilmente, a vostro nonno o vostra nonna. Vi prego, restiamo uniti in questa lotta e non diffondete messaggi sbagliati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Chiara Ferragni allerta i fan stranieri: "Non è influenza, non fate il nostro errore"

Today è in caricamento