Mercoledì, 21 Aprile 2021

Nuovi casi di coronavirus in Rai

Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è Riccardo Laganà, Consigliere di Amministrazione della Rai Radio Televisione Italiana, eletto dall'assemblea dei dipendenti

Logo Rai Uno

Nuovi casi di coronavirus in Rai e in particolare negli studi romani di Saxa Rubra. Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è Riccardo Laganà, Consigliere di Amministrazione della Rai Radio Televisione Italiana, eletto dall'assemblea dei dipendenti.

"Sono a conoscenza - scrive Laganà - di alcuni casi di positività da Sars-Cov-2 (Covid-19) riscontrati presso il CPTV di Saxa Rubra.  Continuo personalmente e costantemente a verificare la situazione e quanto si sta facendo a tutela di tutte\i le colleghe\i impegnati quotidianamente nelle regie, redazioni ed uffici"

Il consigliere conclude il suo post invitando i lavoratori della sede ad attenersi scupolosamente alle misure anti-contagio. "Ad ogni modo, le raccomandazioni rimangono le stesse - prosegue - massima cautela e rispetto delle disposizioni aziendali. Per criticità o situazioni di emergenza i riferimenti rimangono invariati, ferma restando la mia completa disponibilità in caso di necessità. Un caro saluto ed augurio di pronta guarigione a tutti i colleghi attualmente alle prese con il Virus". 

I casi di coronavirus a Roma

Stando a quanto riporta RomaToday, oggi sono 22 i nuovi casi di coronavirus a Roma, il doppio rispetto a quelli fatti registrare ieri. Colpa del focolaio del San Raffaele Pisana che, nelle ultime ore, solo dalla Asl Rm3 ha fatto registrare 16 contagi su 20 complessivi dell'azienda sanitari che conta anche il territorio di Fiumicino.

In provincia, sono cinque i nuovi casi (3 dalla Asl Rm5 e 2 dalla Asl Rm6), tutti riferibili della clinica Irccs. Al San Raffaele, così, i casi nel cluster salgono a 99 complessivi. Buone, invece, le notizie dalle altre città del Lazio dove non c'è stato nessun contagio.

coronavirus rai-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi casi di coronavirus in Rai

Today è in caricamento