rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
film tv

Crazy for football: trama, cast e anticipazioni

Lunedì 1 novembre, alle 21.25 su Raiuno, va in onda il film con Sergio Castellitto nei panni di uno psichiatra

Crazy for football, atteso film tv sul tema dei disturbi mentali e dell'inclusione, va in onda lunedì 1 novembre alle 21.25 su Raiuno. Tratto da una storia vera, è una coproduzione Rai Fiction-Mad Entertainment e la regia è di Volfango De Biasi.

La trama

Saverio Lulli è uno psichiatra fuori dagli schemi che ai TSO e alle cure esclusivamente farmacologiche preferisce lo sport. Quando incontra un gruppo di ragazzi e adulti con disturbi di personalità, depressione e attacchi di panico, appassionati di calcio, li coinvolge nel suo sogno: formare una nazionale di 'matti'. Nonostante i finanziamenti negati da De Metris, il dottore che dirige il reparto, nel giro di pochi giorni Saverio con il supporto della sua assistente Paola e dell'appassionato allenatore Zaccardi, riuscirà a formare ugualmente la squadra e con tenacia e passione, aiuterà i suoi ragazzi ad uscire dalla gabbia della malattia, per correre verso un sogno nuovo. 

Il cast

Nel cast di Crazy for football Sergio Castellitto - nei panni dello psichiatra Saverio Lulli - Max Tortora, Antonia Truppo e con la partecipazione speciale di Massimo Ghini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crazy for football: trama, cast e anticipazioni

Today è in caricamento