Martedì, 27 Luglio 2021
Tv

Domenica In, le sorelle Parodi non temono la concorrenza: “Barbara D’Urso è bravissima”

Le due neoconduttrici del contenitore domenicale di Rai Uno si sono raccontate alla vigilia del grande debutto in un’intervista al Corriere della Sera

Cristina e Benedetta Parodi

Saranno - è il caso di dire - "domeniche in famiglia’ quelle che su Rai Uno, a partire dal 15 ottobre, vedranno la conduzione di 'Domenica in', il contenitore domenicale più longevo della tv, da parte di Cristina e Benedetta Parodi, le sorelle più popolari del momento. 

In un’intervista al Corriere della Sera le due giornaliste, entrambe volti notissimi al grande pubblico, hanno raccontato le emozioni precedenti al grande debutto televisivo nello spazio che fino all’anno scorso è stato occupato da Pippo Baudo e Massimo Gilettti.

“È sempre stato un sogno poter lavorare insieme, ne parlavamo da tempo, ho colto la palla al balzo” - ha detto Cristina in riferimento alla proposta avanzata per prima da Benedetta di avere uno spazio dedicato alla cucina - “A quel punto bisognava osare di più e pensare a una conduzione in coppia: se hai due sorelle te le devi giocare bene”.

Per loro gli ascolti non sembrano essere un problema, considerando la stima che nutrono nei confronti di Benedetta D’Urso, diretta concorrente su Canale 5 con il suo Domenica Live.

Rispetto al suo modo di fare televisione, “è un intrattenimento diverso, il pubblico avrà la possibilità di scegliere. Barbara è bravissima” ha affermato Cristina - “il suo è un modo che funziona, noi non siamo capaci di fare quel tipo di televisione, ma non ce lo chiedono nemmeno”.  

Chi si aspetta di scorgere tra le due marette o dissapori deve mettersi l’anima in pace: “Non abbiamo mai litigato, Cristina poi è molto accomodante, è difficile discutere con lei” ha detto Benedetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, le sorelle Parodi non temono la concorrenza: “Barbara D’Urso è bravissima”

Today è in caricamento