Giovedì, 6 Maggio 2021
new entry

Crozza diventa Miguel Bosè: l'esilarante imitazione dopo le dichiarazioni negazioniste

L’appuntamento con la nuova parodia di ‘Fratelli di Crozza’ è per venerdì 16 aprile alle 21:25 sul Nove e in live streaming su discovery+

Maurizio Crozza imita Miguel Bosè

Nuovo appuntamento live, in diretta dagli studi di Milano, con ‘Fratelli di Crozza, in onda venerdì 16 aprile alle 21:25 sul Nove e in live streaming su discovery+. Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi e le imitazioni dei suoi personaggi. E proprio a proposito di artisti al centro delle ultime cronache, il comico genovese vestirà per la prima volta i panni di un esilarante Miguel Bosè per un’intervista in esclusiva dopo le dichiarazioni negazioniste rilasciate in questi giorni.

‘Fratelli di Crozza’ è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. Il programma, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, è di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Miguel Bosè negazionista: “Mia madre non l'ha uccisa il Covid. Se parlassi direi cose pericolose”

Hanno fatto il giro del mondo le dichiarazioni che Miguel Bosè ha rilasciato in un'intervista al canale televisivo spagnolo La Sexta: “Sono negazionista e questa è una posizione che porto avanti a testa alta. C'è un disegno che non si vuole rivelare, questa è la verità”, ha affermato il cantante che non ha cambiato idea sul Covid, nonostante un anno fa sua madre Lucia Bosè sia morta proprio a causa del virus. “Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos'altro. Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla”, ha affermato.

Miguel Bosè negazionista: "Mia madre non l'ha uccisa il Covid. Se parlassi direi cose pericolose"

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza diventa Miguel Bosè: l'esilarante imitazione dopo le dichiarazioni negazioniste

Today è in caricamento