rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Cucine da incubo 8, le anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera, 24 aprile, alle 21.15 su Sky Uno Antonino Canavacciuolo aiuta il generoso ma demoralizzato proprietario del ristorante Al Ponte Rosso di San Giorgio di Piano ecco cosa vedremo in questa puntata

La quarta puntata dell’ottava stagione di Cucine da incubo fa tappa a San Giorgio di Piano, un comune di Bologna di circa 9.000 abitanti. Al ponte rosso è il nome di un ristorante in grave crisi economica. Il proprietario Mirko ha perso tutto il suo entusiasmo e lo staff del locale ne risente: i piatti che offre sono grassi e poco raffinati e lo stile della struttura è irrimediabilmente antiquato. Per fortuna è in arrivo chef Cannavacciuolo. Scopriamo le anticipazioni della serata.

Cucine da incubo 8: anticipazioni della puntata di domenica 24 aprile

Antonino Cannavacciuolo continua a girare l’Italia in lungo e in largo: tanti sono i ristoranti sull’orlo del baratro e le richieste di soccorso non mancano. In questa quarta puntata stagionale di Cucine da incubo lo chef giunge in Emilia-Romagna, terra dagli inarrivabili sapori gastronomici. Ma non tutto è oro quello che luccica: a San Giorgio di Piano, nella provincia bolognese, sorge il ristorante Al Ponte Rosso. Collocato su una statale molto trafficata, risulta a conti fatti poco invitante: i piatti della tradizione ci sono ma affogano in un mare di panna, i menù sono tutt’altro che ricchi e armoniosi, la clientela latita. Il proprietario dell’attività si chiama Mirko ed è una persona generosa: economicamente in crisi, lo troviamo affranto e con pochi stimoli. Il personale è composto da Sanaa (aiuto-cuoca), Doina e Lisa (in sala): tre donne preparate ma per nulla rinfrancate dalla crisi in cui versa l’attività. La produzione dello show dovrà, inoltre, dare una rinfrescata ad un luogo antiquato e con poca verve. Riuscirà l’amato chef a risollevare le sorti dell’attività?

Dove vedere Cucine da incubo questa sera (domenica 24 aprile)

La nuova puntata di Cucine da incubo va in onda stasera alle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucine da incubo 8, le anticipazioni della puntata di stasera

Today è in caricamento