Domenica, 11 Aprile 2021

D'Agostino senza freni dalla d'Urso: "Matrimonio Prati? Storie inventate che fanno comodo alle trasmissioni"

La conduttrice si è infiammata davanti all'ipotesi che sia stata tutta una grande truffa

(Nel video sopra l'intervento di Roberto D'Agostino da Barbara d'Urso)

Il matrimonio di Pamela Prati continua a riempire pagine di giornali, siti e salotti televisivi. Nozze rimandate o mai esistite quelle tra la showgirl e il misterioso Mark Caltagirone? Ormai tutto fa pensare a un grande bluff, come ha spiegato anche Roberto D'Agostino a 'Live - Non è la d'Urso': "Qui non si tratta del caso di Pamela Prati, si tratta della grande truffa del gossip. Si prendono delle storie inventate, carne che alimenta le trasmissioni, si vendono e si fanno i soldi. Sono stati tutti infinocchiati".

Parole che non piacciono a Barbara d'Urso, tra le prime ad ospitare Pamela Prati in uno dei suoi programmi per parlare del matrimonio con Caltagirone e dei due bambini presi in affidamento: "E' partito tutto da Dagospia - ha messo le mani avanti la padrona di casa - Prima che Dago scrivesse Pamela Prati è venuta in trasmissione da me, sei mesi fa, non potevo saperlo. E' arrivata la lettera con i disegni dei bambini presi in affido, se davvero è una truffa io mi incazzo".

Roberta D'Agostino non ha dubbi: "Possibile che credete ancora tutti alla befana? Sono intervenute sei persone, tra cui anche Alfonso Signorini, e hanno raccontato per filo e per segno come queste due signore hanno preso per i fondelli tutti voi guadagnandoci soldi. Siete stati abbindolati, è comodo avere queste storie. Il caso di Pamela Prati era la punta dell'iceberg".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Agostino senza freni dalla d'Urso: "Matrimonio Prati? Storie inventate che fanno comodo alle trasmissioni"

Today è in caricamento