Martedì, 2 Marzo 2021

Danza con me, il grande ritorno dello show di Roberto Bolle su Rai 1: sul palco Vasco Rossi e Miriam Leone

Appuntamento a Capodanno, in prima serata, per l'ormai tradizionale trasmissione del ballerino. Ecco tutti gli ospiti

Roberto Bolle e Vasco Rossi

Torna 'Danza con me' di Roberto Bolle, il programma cult - prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl - con il quale la rete ammiraglia di Viale Mazzini apre l'anno da tre stagioni. Primo ospite annunciato Vasco Rossi. ''E' un appuntamento di speranza e arte per iniziare in modo diverso il nuovo anno - ha dichiarato il ballerino in conferenza stampa - La squadra è la stessa. Per me la cosa importante è rimanere fedeli a se stessi e allo stesso tempo rinnovare il programma. Credo che anche quest'anno il prodotto che porteremo in scena sia di altissima qualità, il più bello di sempre, a partire dalle scenografie, dalla fotografia e dalla squadra''.

Danza con me, i conduttori 

E a proposito della squadra, la conduzione sarà di Miriam Leone, Francesco Montanari e Stefano Fresi, 'hacker' 'non invitati' alla conferenza e che hanno fatto con Bolle un siparietto in cui hanno parlato di ''scorrettezza del ballerino nel promettere la conduzione ora all'uno ora all'altro''. "E' stata un'esperienza meravigliosa - ha commentato Bolle, parlando dei conduttori - anche quella di avere artisti che sanno giocare su più registri, da quelli ironici a quelli più profondi. Abbiamo fatto sketch voluti, scritti e raffinati". 

Danza con me, gli ospiti

A darne l'annuncio gli stessi Artisti, Vasco Rossi e Roberto Bolle che non hanno nascosto l'entusiasmo per questo incontro che ha dello storico. ''A Capodanno …. Ballo con Bolle! Bolle e il Danza con Me scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il 1° gennaio 2021 su Rai1 …. Bingo!'', ha scritto Vasco Rossi sui suoi social.

''Sono felicissimo di annunciare che anche quest'anno Danza con Me tornerà il 1° gennaio, in prima serata su Rai1! E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo @vascorossi per aver accettato di essere con noi'', ha scritto a sua volta Bolle sul suo profilo Instagram. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza con me, il grande ritorno dello show di Roberto Bolle su Rai 1: sul palco Vasco Rossi e Miriam Leone

Today è in caricamento