rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Domenica In: Dargen D'Amico svela il mistero degli occhiali

Dargen D'Amico è stato una delle rivelazioni del Festival di Sanremo e oltre alla sua musica i suoi occhiali stanno creando molto interesse

Mara Venier ha un vero e proprio debole per i giovani concorrenti di Sanremo 2022: Tananai, Rkomi, Michele Bravi, Dargen D'Amico. Tutti e quattro sono stati ospiti di Domenica In, hanno parlato della loro esperienza sanremese, del futuro e anche del presente.

Ciò che colpisce di Dargen è la sua ironia, il suo non prendersi mai sul serio e anche i famosi occhiali. Dove si balla sta già facendo ballare tutta Italia, ma il mistero degli occhiali specchiati rimane una grande incognita e questo pomeriggio Zia Mara è riuscita a far sbottonare un po' di più il cantante.

Perché Dargen D'Amico porta gli occhiali

"Non credo che sia necessario far vedere tutto. Per molti stare sui social diventa un'ossessione, sempre a controllare quanti like, quanti follower. Divenra un disturbo. Io porto gli occhiali perché penso sia giusto non mostrare tutto di sè e poi se posso evitarmi questo disturbo preferisco..." ha spiegato il produttore e cantante.

Mara ha poi aggiunto: "Durante lo speciale di domenica scorsa ho provato a toglierli, ma ho capito che non ti avrebbe fatto piacere e quindi mi sono ritratta". Per poi aggiungere: "Ma quando saremo solo io e te li puoi togliere no?". "Ma certo, ti faccio vedere anche il gomito!" scherza D'Amico. "Ma no, mi bastano gli occhi, ma che me voi far vedere!" escala Mara Venier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In: Dargen D'Amico svela il mistero degli occhiali

Today è in caricamento