Martedì, 20 Aprile 2021

Maria De Filippi: "Nessuna telefonata di Milly per invitarmi a Ballando"

La conduttrice chiarisce il presunto forfait nel programma della "rivale". Entrambe, da sabato 30 marzo, in diretta in prima serata

Maria De Filippi

Il "no" di Maria De Filippi a Milly Carlucci non c'è stato, soprattutto perché non c'è stato proprio un invito (ufficiale). Facciamo un passo indietro. La conduttrice di 'Ballando con le stelle', ospite mesi fa a 'Tale e Quale Show', aveva chiesto a Carlo Conti, noto amico di Queen Mary, di farle arrivare il suo invito per averla come ballerina per una notte. Chiacchiere da salotto televisivo? A quanto pare no, visto che Milly, pochi giorni fa, ha ribadito di non aver mai ricevuto una risposta da parte della "rivale" del sabato sera (le due saranno nuovamente faccia a faccia, in prima serata, dal 30 marzo).

A chiarire la vicenda, che stava già dando vita ai vari schieramenti, è proprio Maria De Filippi sulle pagine di Chi: "Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l'invito non di C'è posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l'ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma".

E invece no: "Sia all'invito in televisione sia all'invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte - spiega Maria De Filippi - Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione". E' un sì?

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: "Nessuna telefonata di Milly per invitarmi a Ballando"

Today è in caricamento