Lunedì, 20 Settembre 2021
Tv

Della Noce, parla l'ex moglie: "Sul lastrico perché ha sperperato tutto"

Il comico, "capomeccanico Ferrari" star di Zelig, ha lanciato un appello ai servizi sociali perché sfrattato dal suo appartamento e costretto a vivere in macchina

Marco Della Noce

Dalle luci della ribalta all'oblio. Marco Della Noce, star di Zelig che per anni ha divertito il pubblico con il suo "capomeccanico Ferrari", torna a far parlare di lui per una situazione davvero drammatica. Sfrattato dal suo appartamento di Lissone, il comico, che da giorni vive in macchina, ha lanciato un appello ai servizi sociali.

"Le televisioni e le agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia così come molti colleghi hanno preferito ignorarmi - si è sfogato qualche giorno fa sul Giornale - Soffro di una depressione e in questo momento sono in cura presso l'ospedale di Niguarda. Sto vivendo un dramma interno che mi lacera".

"Colpa" della separazione dalla moglie, responsabile, secondo la versione di Della Noce, del pignoramento della sua Partita Iva, che lo avrebbe fatto precipitare in una spiratel dalla quale non è più uscito. 

Una secca smentita, però, arriva dalla donna, che attraverso il suo legale ha fatto sapere: "Marco Della Noce non ha detto la verità - riporta il Corriere della Sera - i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall'Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco".

"La separazione è avvenuta ben 12 anni fa - fa sapere ancora l'avvocato - In seguito Della Noce ha avuto un'altra relazione da cui è nata una figlia, relazione che è terminata poco tempo fa e per questo motivo ora si trova senza una casa. La ex moglie, da parte sua, non ha mai chiesto il mantenimento per sé e è ormai dal 2013 che Della Noce non corrisponde l'assegno per i due figli minori avuti dalla moglie. Nemmeno i libri di scuola ha mai pagato loro. Tanto che la signora ha dovuto trovare un lavoro per provvedere a loro e a sé stessa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Della Noce, parla l'ex moglie: "Sul lastrico perché ha sperperato tutto"

Today è in caricamento