Mercoledì, 12 Maggio 2021

Io e Te, Pierluigi Diaco negativo al covid

La trasmissione è stata sospesa per un caso di positività. Si allunga 'La vita in diretta estate'

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco non ha il coronavirus. Il conduttore, come fa sapere Tv Blog, è risultato negativo al tampone e al test sierologico a cui si è sottoposto questa mattina a Roma. 

Esame di rito per tutta la squadra di 'Io e Te'. Una persona dello staff, infatti, è risultata positiva al tampone, motivo per cui la Rai ha deciso di sospendere il programma (che sarebbe dovuto andare avanti fino a venerdì 4 settembre).

'Io e Te' sospeso per covid

Il programma del primo pomeriggio estivo di Rai1 - che in questa stagione ha fatto il pieno di critiche e non ha brillato in ascolti - chiude in anticipo a causa di un contagio. La notizia è arrivata domenica sera, al termine di una giornata in cui il conduttore è stato al centro del clamore mediatico per una discussione avuta in diretta radio su Rtl - durante il programma 'Non Stop News' - con la collega Giusi Legrenzi proprio sul tema coronavirus. Diaco aveva manifestato la sua contrarietà nel parlare sempre e solo di covid, un tema che secondo lui rischierebbe di "annoiare" gli ascoltatori. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Io e Te, Pierluigi Diaco negativo al covid

Today è in caricamento