rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
rai 1

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della seconda puntata

L'appuntamento con il medical drama che ha come protagonista Luca Argentero è per giovedì 20 gennaio in prima serata su Ra1

La seconda puntata di Doc - Nelle tue mani è per giovedì 20 gennaio su Rai 1. Cresce l’attesa per il prosieguo della fiction di Rai 1 con Luca Argentero, fresca di un successo clamoroso riscosso con l’esordio di questa nuova attesissima stagione che ha registrato oltre 7 milioni di spettatori. Dalla morte inaspettata di uno dei protagonisti contagiati dal Covid all’ingresso di nuovi medici presso il Policlinico Ambrosiano, i colpi di scena non sono mancati già con il primo appuntamento che sta rendendo la storia del dottor Andrea Fanti e dei suoi colleghi uno dei momenti imperdibili di questo momento televisivo.

Le foto di Luca Argentero con la figlia sul set di Doc 2, la moglie: "Lui ha reso speciale il Dottor Fanti"

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della seconda puntata

Due gli episodi in onda giovedì 20 gennaio. Nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo ‘Sfide’, l’inchiesta condotta dall’avvocato Umberto Caruso sui mesi dell’emergenza entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere. Doc nel frattempo deve affrontare una scelta difficile: per tornare ad essere primario deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia. Intanto Gabriel inizia a sviluppare degli strani disagi, mentre Elisa, allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo, che però sembra avere qualcosa da nascondere.

Nel secondo episodio, ‘Quello che sei’, Fanti si occupa del caso di un giovane fenomeno del tennis e inizia a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per tornare ad essere primario. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico, il scopriremo, nei mesi della pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, ha intrecciato una relazione sentimentale con qualcuno.

Cristina Marino pazza d'amore per il dottor Fanti

Proprio come accaduto nell’esordio, anche stavolta a poche ore dalla seconda puntata di Doc 2, Cristina Marino ha dedicato a Luca Argentero un pensiero che è, insieme, dedica d’amore per il marito e dimostrazione di grande passione per la storia raccontata nella serie. "Questa sera non perdetevi quel bono del dott. Fanti e tutta la sua incredibile squadra", ha scritto in una storia Instagram la modella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento