rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
rai 1

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della terza puntata

L'appuntamento con il medical drama che ha come protagonista Luca Argentero è per giovedì 27 gennaio in prima serata su Rai 1

La terza puntata di Doc – Nelle tue mani è attesa con trepidazione dai milioni di telespettatori che al giovedì sera dedicano le loro attenzioni alle vicende del dottor Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero e di tutta la squadra dei medici del Policlinico Ambrosiano. Dopo il grande successo delle prime due puntate della nuova stagione, il medical drama torna con un nuovo appuntamento il 27 gennaio su Rai 1 in prima serata dove tra i protagonisti ci sarà anche Veronica Bocelli, figlia del tenore Andrea, nei panni della piccola Gaia. Stop di una settimana, poi, in vista del Festival di Sanremo: la quarta puntata, dunque, andrà in onda il 10 febbraio.

Doc - Nelle tue Mani, seconda stagione: curiosità, cast e anticipazioni 

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della terza puntata

Anche la terza puntata in onda giovedì 27 gennaio è composta da due episodi. Nel primo, dal titolo ‘L’attenzione’, Doc - Andra Fanti, impegnato a seguire due casi contemporaneamente per dimostrare di essere all’altezza del primariato, si trova in diretta competizione con il nuovo primario. Corre diversi rischi, ma ne approfitta per coinvolgere e aiutare anche Agnese, che nel frattempo, segnata dalla pandemia e dal difficile rapporto col figlio in affido, ha difficoltà a rapportarsi con i pazienti. A causa dell’inchiesta in corso, la dottoressa ha dovuto lasciare infatti l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico. Intanto Carolina, in perenne scontro con i genitori e affascinata dalla personalità del chirurgo Edoardo Valenti, valuta l’ipotesi di entrare nel suo reparto. Mentre il nuovo medico, Damiano, invita Giulia a un vernissage.

Nel secondo episodio, ‘Il gusto di vivere’, tra Doc e il chirurgo Valenti scoppia una piccola guerra a causa di Carolina. Fanti nel frattempo deve affrontare il caso di un ragazzo con genitori molto presenti ed è costretto a mettersi in discussione come padre. Intanto Gabriel ed Elisa seguono il difficile caso di uno chef stellato un po’ troppo aggressivo, che diventa l’occasione per affrontare il loro passato insieme. Sentendosi esclusa dal gruppo, Alba accetta un compito molto particolare da Cecilia e Riccardo si accorge che rischia di perderla.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Una puntata più intensa dell&#39;altra: ma vi avevamo avvertito che questa stagione sarebbe stata così! ☝️😌<br>E visto che ancora non ci siamo ripresi da quello che è successo ieri sera, ecco il promo della prossima serata in compagnia di <a href="https://twitter.com/hashtag/DOCNelleTueMani2?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#DOCNelleTueMani2</a>! 🙏🏻 💙<br>A giovedì prossimo! 😉 <a href="https://t.co/cp7nRZYwRQ">pic.twitter.com/cp7nRZYwRQ</a></p>&mdash; DOC Nelle Tue Mani 2 (@DocNelleTueMani) <a href="https://twitter.com/DocNelleTueMani/status/1484616900227342338?ref_src=twsrc%5Etfw">January 21, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento